Un tour con tanto tennis, ma anche arte, cultura e divertimento. L’ATP 500 “Erste Bank Open” ospitato all’interno del Wiener Stadthalle di Vienna è uno dei tornei indoor più importanti del circuito ATP. Si tratta di un viaggio tennistico ingiustamente sottovalutato ma assolutamente straordinario: lo scorso anno, non a caso, nel nostro tour abbiamo visto in un solo giorno i match di Jannik Sinner, Matteo Berrettini, Lorenzo Musetti e Alexander Zverev, segno che Vienna è probabilmente l’Atp 500 di maggior livello al mondo. Anche quest’anno saremo presenti sulle tribune del Wiener Stadthalle nel giorno degli ottavi di finale, con la possibilità di seguire tutti i match dal primo all’ultimo; inoltre i partecipanti potranno acquistare anche, su richiesta, i biglietti per la Marx Halle Arena, dove si tengono i match di doppio.
Tennis a parte, questo tour ci darà la possibilità di scoprire una delle capitali europee più ricche ed eleganti a un’ora di aereo dall’Italia. Vienna significa passeggiate immersi tra i palazzi maestosi della Ringstrasse, la visita di musei e monumenti imperiali (tra cui il Castello Belvedere, compreso nel pacchetto), l’atmosfera compassata e regale delle sue caffetterie; ma non mancheranno i momenti di divertimento, come in occasione della visita al Prater, uno dei parchi giochi più famosi e grandi d’Europa. Novità di quest’anno, abbiamo inserito anche il “Third Man Tour” alla scoperta dell’affascinante città sotterranea sulle orme del celebre film di spionaggio del dopoguerra.
Questo tour tennistico sarà un concentrato di attività di quattro giorni, ideale per gli appassionati di tennis, le famiglie e gli amanti dell’arte e del bello…
Nelle prime settimane di messa in vendita i biglietti dell’Erste Bank Open sono andati a ruba e c’è un forte rischio di sold out già nei prossimi mesi: se siete interessati a partecipare vi consigliamo di affrettarvi a prenotare!
PARTENZE DA BOLOGNA, MILANO E ROMA (il volo di ritorno da Vienna a Bologna prevede uno scalo)
* La programmazione del volo aereo potrebbe variare in caso di eccessivo aumento dei prezzi e conseguente ricerca di soluzioni più vantaggiose




