E’ il viaggio che vale una vita: se sei un appassionato di tennis e il tuo sogno è visitare per una volta l’Australia, questa è la tua occasione!
Tennis on Tour vi porta per la prima volta in un torneo del Grand Slam, e lo fa dall’altra parte del mondo, dopo un lunghissimo trasferimento aereo in partenza dall’Italia. Gli Australian Open sono ritenuti dagli addetti ai lavori lo Slam più bello, meglio organizzato e più ricco di tifo: ti faremo fare un’autentica scorpacciata di tennis in occasione della prima settimana del torneo, con tre giorni pieni all’interno di Melbourne Park, alla scoperta di tutti i campi dell’immensa struttura compresa una giornata sul campo centrale Rod Laver Arena. Soggiorneremo ben otto giorni a Melbourne, e avremo la possibilità di assaporare l’atmosfera brillante della città in piena estate, le sue variopinte spiagge, la movimentata vita notturna e gli scenari di Phillip Island, dove ogni giorno al tramonto avviene la “parata dei pinguini”.
Come sempre Tennis on Tour non vi propone solo sport, ma anche scoperta del territorio. Gli ultimi quattro giorni ci allontaneremo un po’ da Melbourne per vedere alcune delle bellezze naturalistiche più mozzafiato dello Stato del Victoria. Abbiamo organizzato infatti, in collaborazione con l’agenzia locale “Melbourne Touring Company”, un tour con guida locale di tre notti/quattro giorni lungo la mitica Great Ocean Road, dove si trovano i famosi “Dodici Apostoli” e alcuni dei siti naturali più belli dell’Australia. Infine passeremo l’ultima notte nel Parco Nazionale di Grampians, area naturale protetta dove è possibile incontrare, all’interno dei suoi canyon spettacolari, canguri, pappagalli e koala.
Per aderire al tour è necessario essere in possesso di un passaporto in regola con validità residua almeno 6 mesi
PARTENZE DA ROMA e MILANO
* La programmazione del volo aereo potrebbe variare in caso di eccessivo aumento dei prezzi e conseguente ricerca di soluzioni più vantaggiose.