Il nostro tour tennistico di punta del 2026 sarà “IL VIAGGIO”, una vacanza d’agosto indimenticabile alla scoperta di una terra che vi lascerà senza fiato, il Quebec.
La parte tennistica del tour prevedrà tre intere sessioni al Master 1000 “National Bank Open” di Montreal, torneo di avvicinamento agli Us Open alla presenza di tutti i tennisti più forti: vivremo il torneo in ogni sua sfaccettatura, con biglietti a disposizione per tre giorni diversi in occasione del primo, del secondo e del terzo turno del torneo, tra cui due ingressi garantiti sul campo centrale IGA Stadium per una sessione giornaliera e una sessione serale. Da un punto di vista tennistico sarà un’abbuffata per tutti i gusti!
Soggiorneremo cinque giorni a Montreal, e oltre al tempo trascorso all’interno dell’impianto sportivo avremo la possibilità di visitare con calma la metropoli canadese, città dagli scorci magnifici e dai notevoli punti di interesse. Ma il piatto forte del viaggio saranno i quattro giorni finali dedicati alle bellezze naturalistiche del Quebec: ci perderemo in una terra poco conosciuta in Italia ma dal fascino straordinario, caratterizzata dal corso del gigantesco fiume San Lorenzo, tra cascate e scenari mozzafiato. Giungeremo fino a Tadoussac, un piccolissimo borgo famoso per essere una delle capitali mondiali dell’avvistamento di balene: qui vi accompagneremo con delle piccole imbarcazioni (zodiac) a pochi metri dagli animali più maestosi del pianeta in un’esperienza che ricorderete per tutta la vita.
Nota importante: sia un pacchetto assicurativo completo di assistenza medica e smarrimento bagaglio, sia quasi tutti gli spostamenti del tour saranno compresi nel pacchetto, incluso un driver privato che ci accompagnerà con un minivan riservato in esclusiva per il nostro gruppo nell’ultima parte naturalistica del viaggio (700 km circa, servizio offerto dall’agenzia locale Groupe Limo Quebec). Dunque non vi dovrete preoccupare di niente: i trasferimenti saranno tutti organizzati con la massima sicurezza ed efficienza!
Per aderire al tour è necessario essere in possesso di un passaporto in regola con validità residua almeno 6 mesi.
IL TOUR E’ RISERVATO A PARTECIPANTI CON ETA’ INFERIORE A 55 ANNI, IN CONSIDERAZIONE DEI RITMI SERRATI DEL PROGRAMMA E DELLE ATTIVITA’ PROPOSTE
PARTENZE DA ROMA e MILANO
* La programmazione del volo aereo potrebbe variare in caso di eccessivo aumento dei prezzi e conseguente ricerca di soluzioni più vantaggiose.




