Torniamo anche quest’anno a Madrid, una delle capitali europee più dinamiche e frizzanti, per quello che ormai rappresenta il nostro tour tennistico roccaforte, organizzato per la terza volta e perfettamente conosciuto dal nostro coordinatore di viaggio Alessio Laganà.
Questa volta le occasioni di assistere al grande tennis raddoppieranno. Il tour 2026 infatti prevede una doppia sessione all’interno del bellissimo impianto della Caja Magica, dove si disputa il Mutua Madrid Open, Master 1000 combined e uno degli appuntamenti clou della stagione su terra rossa: all’interno del pacchetto infatti metteremo a disposizione due biglietti per il programma di secondo turno, uno per la sessione giornaliera di sabato 25 aprile sul campo Arantxa Sanchez Vicario (il centralino, secondo campo per importanza), e uno per la sessione serale di domenica 26 aprile sul campo centrale. Un’esperienza del genere sarà da un punto di vista tennistico ancora più immersiva e ci permetterà di goderci comunque a pieno la città. L’altra grande novità, complice una domenica primaverile completamente a disposizione, sarà la possibilità di visitare per la prima volta El Rastro, l’iconico mercato all’aperto dove si può trovare di tutto, da vestiti usati a dischi vintage, da street food a pezzi d’antiquariato.
Il tour tennistico a Madrid si svolgerà in pieno ponte del 25 aprile: non lasciarti scappare l’occasione di vedere Madrid, e il grande tennis, nel momento più bello dell’anno!
PARTENZE DA FIRENZE o PISA (in base alla migliore soluzione sul momento), VENEZIA E ROMA*
* La programmazione del volo aereo potrebbe variare in caso di eccessivo aumento dei prezzi e conseguente ricerca di soluzioni più vantaggiose.